Il carattere fa la differenza

ETRUSCO

Design. Qualità. Passione.

Il design accattivante dei nostri veicoli convince e garantisce comfort durante le vostre vacanze. Viaggerete su un autocaravan dalle forme perfette, che entusiasma con interni ed esterni dal sapore mediterraneo e dettagli di stile – per tutti coloro che pongono particolare attenzione al design e al comfort.

La precisione tedesca nella tecnica di costruzione incontra, nei veicoli Etrusco, la passione italiana per il design. Come marchio dell’Erwin Hymer Group, leader di mercato europeo dei veicoli ricreazionali, Etrusco possiede un’esperienza pluriennale nella costruzione di autocaravan sicuri e affidabili.

Un rapporto qualità-prezzo incomparabile rende ancora più facile la scelta di un veicolo Etrusco.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

CHIUSURA SOFT CLOSE

Etrusco pone molta attenzione alla costruzione dei suoi autocaravan, per garantire ai suoi clienti un comfort di viaggio elevato. Per questo i pensili perimetrali e i cassetti in cucina sono dotati del sistema di chiusura Soft-Close.

CUCINE

Studiata nei minimi dettagli: la cucina Etrusco non soltanto è bella, ma anche pratica.

I punti di forza:

  • Rubinetteria alta, per utilizzare comodamente anche stoviglie di grandi dimensioni
  • Rubinetti del gas ben accessibili
  • Piano dei fornelli monoblocco in ghisa
  • Sistema di chiusura dei cassetti Soft-Close
  • Grande spazio di stivaggio grazie ai pensili perimetrali ampi e profondi

Tappezzeria di qualità

Potrete scegliere tra due stili di tappezzeria diversi a seconda del vostro gusto, senza supplementi o costi aggiuntivi.

INTERNI

Cosa rende Etrusco unico? Una distribuzione degli spazi intelligente perché tutto si possa fare con respiro, senza attrito, e tanti dettagli utili per la vita plein air: pavimenti in pvc resistenti e facili da lavare, interni in legno, vani strategici per guardaroba, scarpe e valigie, spazio per riporre bene i vestiti, un bagno ben separato dalla zona giorno.

La dinette, spaziosa e luminosa, è progettata per avere una proporzione attenta tra living e cucina, dove anche i masterchef troveranno tutto lo spazio che serve a imbandire pranzi e cene.

Queste sono le caratteristiche comuni per tutti i modelli, ma Etrusco dà libero sfogo anche ai gusti personali: è possibile scegliere tra due alternative di tappezzeria, una più “toscana”, e una écru, e tra diverse combinazioni per la zona notte.

LA LIBERTÀ NELLA SUA FORMA PIU’ BELLA

ELEGANTI

Mettetevi in viaggio con i nostri veicoli,unici per la loro moderna eleganza e il design accattivante.

BEN STUDIATI

Grazie all’intelligente utilizzo dello spazio,vi sentirete come a casa – ovunque voi siate

CONFORTEVOLI

L’utilizzo di materiali di alta qualità garantisce un viaggio comodo e sicuro.

GAMMA ETRUSCO

INTEGRALI

Lo sviluppo di un autocaravan integrale con alte pretese in termini di estetica, comfort abitativo e qualità, a un prezzo accessibile – per raggiungere questo ambizioso obiettivo, è sceso in campo un team di costruttori, tecnici e designer esperti.
Il risultato sono i nuovi modelli integrali Etrusco con confortevoli dotazioni di serie e numerose otazioni optional.
Grazie a un concept originale e un mix perfetto di design, qualità e passione, gli integrali Etrusco offrono una meravigliosa sensazione di spazio con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Questo renderà il vostro viaggio un vero piacere.

PROFILATI

Salite a bordo e scoprite il mondo in grande stile, alla maniera Etrusco.
Il design accattivante dei nostri veicoli conquista tutti. I nostri veicoli si presentano moderni, eleganti e di stile ricercato e offrono un’accoglienza perfetta, come a casa, ovunque voi siate.
Oltre agli eleganti adesivi esterni, anche le superfici interne si presentano all’avanguardia e coordinate cromaticamente.
Ideali per tutti coloro che pongono molta attenzione al design e al comfort, con un eccezionale rapporto qualità-prezzo.