CONDIZIONATORE TRUMA AVENTA con gestione inet Box

CONDIZIONATORE TRUMA AVENTA con gestione inet Box
A € 1.695 iva e montaggio compreso ( su oblo gia’ preesistente )
condizionatore a tetto con pompa di calore integratatruma Aventa comfort crea una temperatura fresca e gradevole nel veicolo in pochissimo tempo. L’aria viene anche depurata e deumidificata creando così un clima piacevole nell’ambiente anche con differenze di temperatura minime. Il potente condizionatore a tetto fa però anche di più: funge anche da riscaldamento. Grazie alla pompa di calore integrata, potete scaldare il camper o caravan soprattutto nelle stagioni intermedie con un consumo minimo di energia.
Molto efficiente sia in raffreddamento che in riscaldamento
Il condizionatore si accende e spegne comodamente con il telecomando
Potenza elevata in un peso contenuto di soli 33 kg
Tutti i condizionatori Aventa sono ottimizzati tecnicamente per funzionare silenziosamente. Il distributore d’aria convoglia l’aria fredda in modo uniforme all’interno del veicolo. Per dosare al meglio il flusso d’aria, le quattro uscite possono essere regolate in base alle proprie esigenze. Nel distributore d’aria è anche integrata un’illuminazione d’atmosfera regolabile con dimmer.
La temperatura ambiente si regola con il telecomando o con l’unità di comando digitale CP plus disponibile come optional presso i rivenditori autorizzati Truma. In abbinamento a un riscaldamento Combi, può funzionare anche in modalità automatica, nel qual caso riscaldamento e condizionatore vengono gestiti automaticamente fino al raggiungimento della temperatura ambiente desiderata. Il condizionatore a tetto Aventa comfort è inoltre espandibile con la Truma iNet Box e può essere comandato anche con la Truma App.
Il condizionatore Truma Aventa comfort può essere montato in officina al posto di un oblò, ad esempio. La struttura molto piatta del distributore d’aria interno fa sì che il passaggio non sia minimamente ostruito.
• Particolarmente silenzioso in modalità “sleep” con velocità ridotta del ventilatore
• Il timer consente di programmare l’orario di funzionamento desiderato
• Impostazione della temperatura ambiente a incrementi di un grado
• Quattro modalità di funzionamento (raffreddamento, riscaldamento, automatico, ricircolo) e tre velocità del ventilatore
• L’illuminazione d’atmosfera funziona anche con il condizionatore spento

OFFERTA VALIDA SINO AL 28/2/2018