SPECIALE BATTERIE AL LITIO

Domenica 17 novembre una “full immersion” presso il concessionario bolognese sui nuovi accumulatori dedicati ai veicoli ricreazionali

Sono la nuova frontiera per quanto riguarda la riserva energetica di bordo, capaci di fornire l’energia che oramai è necessaria per le molteplici esigenze elettriche di bordo: sono le nuove batterie ai Litio. Efficienti, con veloci tempi di ricarica, sono però diversi dagli accumulatori tradizionali, per cui occorre conoscerne e fondo le caratteristiche.
Per questo motivo, la concessionaria Ropa di Bologna, domenica 17 novembre, indice un inconsueto, ma decisamente utile, Porte Aperte dedicato proprio a alle batterie al Litio. La manifestazione vedrà’ la presenza del distributore autorizzato delle nuove batterie al Litio Zenith da 100 Ampere.

In quel contesto tecnici specializzati potranno soddisfare qualsiasi richiesta sull’uso di questo particolare prodotto, potendo poi anche usufruire di preventivi gratuiti, comprensivi di installazione, usufruendo ancora delle promozioni poste in essere durante il Salone del Camper di Parma.

Ovviamente, una visita presso Ropa, è anche l’occasione per conscere da vicino i nuovi camper delle collezioni 2020, in particolare per quanto riguarda i marchi Carado ed Etrusco.