PASQUA A 5 STELLE AL MARINA DI VENEZIA

DAL 10 AL 14 APRILE 2020

Dopo La Svizzera, l’Istria e  Sanremo, il Centro Servizi dei Ropa Center propone un altro raduno pasquale, organizzato in stretta collaborazione con lo staff  del Camping Village Marina di Venezia, pluripremiata struttura ricettiva situata sulla penisola del Cavallino. Il programma prevede una gita in barca alla scoperta delle isole di Burano e della meno conosciuta Sant’Erasmo e poi Venezia. Ci sarà spazio per gli immancabili incontri gourmet e per lo svago.  Ampia le possibilità di relax nelle piscine riscaldate del grande parco acquatico.

PROGRAMMA

VENERDI 10: arrivo nel pomeriggio al Camping Village Marina di Venezia (Via Montello, 6 Punta Sabbioni – GPS: N 45° 26’ 15’’0.30 – E 12° 26’ 17’’.120) – Check-in  e sistemazione equipaggi.

Ore 19,30, Apericena offerto dalla ditta Ropa, distribuzione di gadget e presentazione più particolareggiata del  programma del raduno

SABATO 11: ore 9 transfer al vicino punto d’imbarco per  tour in barca (con guida) alla scoperta del caratteristico bacino di San Marco e delle isole di Sant’Erasmo e Burano. Pranzo sulla barca a base di specialità marinare veneziane, baccalà, “sarde in saor” (sarde fritte marinate con cipolla). Alle ore 16 rientro da Burano a Punta Sabbioni e di seguito al camping. Serata e cena libera, animazione a teatro.

DOMENICA 12:  Pasqua, giornata da impegnare in attività varie open air: si possono utilizzare le piscine riscaldate (acqua a 28°), il minigolf, camminare lungo l’immensa spiaggia oppure passeggiare per  il camping (l’interno è stato ideato dall’archistar Matteo Thun) dall’area d’ingresso alla piazza principale tra ristoranti e negozi vari; si suggerisce anche  la gita in bici a Treporti o Lio Piccolo, tra “i liquidi paesaggi” del magico ambiente lagunare.

Chi lo desidera può partecipare alla messa pasquale nella chiesetta del campeggio. Pranzo pasquale tutti insieme: ognuno porti il suo, dai primi, ai secondi alle torte, la ditta Ropa ci metterà le uova di cioccolato.

Cena al ristorante del camping a base di pesce e a seguire animazione a teatro.

LUNEDI 13: Traghetto di linea da Punta Sabbioni a Venezia (molo San Marco San Zaccaria). Visita  guidata di questa meravigliosa e unica città. Pranzo veloce, ancora quattro passi per campi e campielli e poi rientro in traghetto a Punta Sabbioni. Momenti di relax in camping,  cena libera in camper o in uno dei ristoranti del villaggio che propongono ottime specialità.

MARTEDI 14

Una sorpresa a colazione prima dei saluti.  Check-out e partenza per il rientro.

INFO GENERALI

  • Numero massimo di persone partecipanti 50
  • Per mantenere i costi previsti sono comunque necessari almeno 40 partecipanti
  • I cani sono ammessi al costo di 2,20 euro al giorno.
  • Le bici si possono anche noleggiare presso il camping
  • L’accesso alle piscine riscaldate è libero – minigolf a pagamento extra pacchetto
  • Eventuali pernottamenti aggiuntivi a quelli previsi dal pacchetto dovranno essere pagati alla reception

ISCRIZIONI  E COSTI

  • Le iscrizioni al raduno devono essere effettuate entro sabato 29-02- 2020 inviando una mail al coordinatore del raduno Osvaldo Ferretti : ferretti.press@gmail.com  previo contatto telefonico con lo stesso tel. 338 9316298 –per la conferma della disponibilità  del posto.
  • Il costo del pacchetto per un equipaggio di 2 persone è di 358 euro
  • Le modalità per il pagamento del pacchetto verranno  comunicate agli iscritti  dopo il 29 febbraio 2020 , così come anche i vari  menù .

Il programma potrebbe subire variazioni per esigenze diverse di organizzazione

Nella piazzetta del Camping Village Marina di Venezia, la ditta Ropa allestirà il corner Laika con alcuni mezzi in mostra.

Allegati